Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Olympiacos, senza terzino Allegri "balla" tra i moduli: tutte le ipotesi

ANSA
Con Lichtsteiner fuori dalla lista Champions e senza gli infortunati De Sciglio e Höwedes il tecnico sarà costretto a inventarsi nuove soluzioni

UNA ‘VIA DI MEZZO’
Una Juventus meno offensiva sarebbe invece quella schierata con il 3-5-2 a sua volta già utilizzato in passato da Allegri, con l’inserimento di un centrocampista in più da affiancare a Pjanic e Matuidi. A quel punto, con Marchisio e Khedira ancora ai box, il ballottaggio sarebbe tra Bentancur (in foto) e Sturaro ma è difficile pensare che Allegri - in una gara assolutamente da vincere tra le mura amiche dell’Allianz Stadium - rinunci a uno tra Mandzukic, Dybala o Higuain. Il ‘Pipita’ tra l’altro è rimasto in panchina contro il Toro, entrando solo nel finale, è ha fame di riscatto.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

Tutto sulla Champions League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi