Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Olympiacos, senza terzino Allegri "balla" tra i moduli: tutte le ipotesi

ANSA
Con Lichtsteiner fuori dalla lista Champions e senza gli infortunati De Sciglio e Höwedes il tecnico sarà costretto a inventarsi nuove soluzioni

RICORSO AL JOLLY E AVANTI COSÌ
Una prima soluzione potrebbe essere la conferma del 4-2-3-1 che ha dato la svolta nella passata stagione ed è stato riproposto anche nell’avvio di quella corrente. In questo caso però, con i due terzini destri di ruolo Lichtsteiner e De Sciglio out al pari del jolly tedesco Höwedes, in quella zona del campo andrebbe adattato uno tra il centrale Barzagli e il mediano Sturaro (in foto). Proprio quest’ultimo è stato già ‘retrocesso’ in difesa contro la Fiorentina in campionato e nel finale della gara di Champions a Barcellona, tanto che in caso di conferma del modulo al momento più collaudato sembra in vantaggio nel ballottaggio con il più esperto compagno.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Tutto sulla Champions League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi