Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dopo 24 anni riecco il primo gol di Del Piero in maglia Juventus

ANSA

Il club bianconero ha celebrato questa speciale riccorrenza sul suo profilo Facebook, pubblicando un video della rete segnata dall'ex capitano contro la Reggiana al Delle Alpi. E nel 2000 toccò a Trezeguet

TORINO - Sono 24 anni esatti: tanto è passato da un giorno che è di diritto nella storia della Juventus perché il 19 settembre del 1993 Alessandro Del Piero segnava il suo primo gol in maglia bianconera. Vittima di 'Pinturicchio' allora fu la Reggiana al 'Delle Alpi' e da allora iniziò una storia infinita che è divenuta poi leggenda e ha portato l'attaccante veneto a diventare una bandiera della Juve con cui ha segnato 289 gol (e 63 assist) in 700 presenze. Il club bianconero ha voluto celebrare questa speciale ricorrenza pubblicando un video sul suo profilo Facebook. Un giorno speciale comunque il 19 settembre per la 'Vechcia Signora', perché è quello in cui anche David Trezeguet - nel 2000, segnò la sua prima rete bianconera in un match di Champions League.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi