Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

Alla quarta gara in dieci giorni e con il derby di Torino alle porte, per la sfida di domani sera il tecnico Allegri pensa al turnover: ecco i ballottaggi reparto per reparto

L’ATTACCO
Come in mediana Pjanic e Matuidi sono in questo momento due punti fermi, anche in attacco dovrebbero essere sicuri del posto – per motivi diversi – sia Dybala che Higuain. Il numero 10 sta vivendo un momento magico, a livello psicofisico è al top e ora come ora per Allegri diventa impossibile rinunciarvi. Diverso il discorso per il ‘Pipita’, che sta vivendo un periodo difficile tra le recenti esclusioni dalla nazionale dell’Argentina e il digiuno da gol: il tecnico sembra però intenzionato a dargli ancora fiducia e a metterlo in campo dal primo minuto confermando Mandzukic a sinistra sulla linea dei trequartisti. A destra invece sfida tutta sudamericana per una maglia e ballottaggio tra il brasiliano Douglas Costa e il colombiano Cuadrado. Spera in un posto da titolare il grande ex di turno Bernardeschi, che probabilmente dovrà invece accontentarsi di un ingresso in corsa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi