Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

Alla quarta gara in dieci giorni e con il derby di Torino alle porte, per la sfida di domani sera il tecnico Allegri pensa al turnover: ecco i ballottaggi reparto per reparto

TORINO – Grande attesa per la sfida di domani sera all’Allianz Stadium dove la Juventus capolista (a punteggio pieno dopo quattro giornate insieme a Napoli e Inter) ospiterà la Fiorentina nella sua quarta gara in dieci giorni dopo le vittorie con il Chievo in casa e con il Sassuolo in trasferta, inframezzate dalla sconfitta al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona in Champions League. Si tratta del primo ‘tour de force’ stagionale per i campioni d’Italia, che oltretutto saranno di nuovo in campo all’Allianz sabato nel derby contro il Torino, tanto che il tecnico Massimiliano Allegri studia un mini turnover per la gara contro i Viola. Andiamo ad analizzare i ballottaggi e le ipotesi di formazione.

Juventus-Fiorentina: segui la diretta su Tuttosport.com

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi