Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Dybala: «Le punizioni? Scommetto con Pjanic. Messi? Voglio vincere quanto lui»

REUTERS

Il numero 10 bianconero, autore di una tripletta con il Sassuolo e di 10 gol nelle prime 6 gare stagionali, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni della tv bianconera

GOL D'AUTORE
Un ‘hat-trick’ quello del ‘Mapei Stadium’ che gli ha consentito di portarsi via il pallone della partita: «I palloni che mi porto via li tengo a casa, sul divano – ha detto scherzando Dybala -. Quale il gol più bello? A me piacciono tutti i gol, perché valgono lo stesso e l'importante è che servano a far vincere la squadra. Alcuni gol sono belli, altri non tanto, ma sono sempre importanti». Eppure tra le tre reti di Reggio Emilia una piccola preferenza il 23enne fantasista argentino sembra averla per la seconda, segnata con una ‘puntata’ quasi da calcetto: «È stato secondo me uno dei più belli e non ne avevo mai fatto una del genere: non avevo tanto spazio ma ho preso il tempo al portiere che secondo me non se l'aspettava e per questo - ha spiegato - non è riuscito a respingerla».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi