Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sassuolo-Juventus, le pagelle: un pokerissimo di 7 dietro il fuori categoria Dybala

REUTERS

Higuain e Lichtsteiner sono i peggiori in campo della sfida di Reggio Emilia

HIGUAIN 5,5 - Si sbatte alla ricerca del gol, che non trova. A volte è impreciso (tocco di piatto da buona posizione), altre sfortunato. 

DYBALA 9 - Sblocca la partita dopo un quarto d’ora inventandosi una magia da playstation (sinistro al volo a girare di prima intenzione) e la chiude virtualmente con un colpo di punta da calcio a cinque che spiazza Cannavaro e Consigli. La punizione del 3-0, provata e riprovata nelle sfide del giovedì a Vinovo con Pjanic, è la ciliegina sulla gustosa torta con cui può festeggiare la centesima presenza in maglia bianconera. I numeri e le statistiche di questo avvio di stagione sono impressionanti: decimo gol realizzato (ottavo in Serie A), seconda tripletta. Alle raffinate giocate da fuoriclasse aggiunge un importante lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco. All’uscita dal campo, tutto lo stadio si alza in piedi per applaudirlo e dargli il giusto tributo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi