Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus, le ultimissime

Nel 4-2-3-1 di Allegri, Cuadrado, Mandzukic e Dybala a supporto di Higuain. Rugani dovrebbe riprendersi una maglia da titolare dopo l'esclusione in Champions League

TORINO - Arriva Sassuolo-Juventus, anticipo dell'ora di pranzo della quarta giornata di Serie A. Nelle 8 partite disputate fin qui in Serie A la Juventus ha raccolto contro il Sassuolo 19 dei 24 punti che aveva a disposizione. Questo dato potrebbe far spuntare un piccolo sorriso sul volto di Allegri, determinato a spazzare via le perplessità accumulate nella scialba notte del Camp Nou. Un'altra ragione di ottimismo è data dallo stato di salute dei due reparti offensivi: i bianconeri hanno raccolto 9 punti segnando ben 10 gol (miglior attacco del torneo) mentre la squadra di Bucchi fin qui è andata in rete solo una volta con Sensi e quindi attende ancora il primo squillo delle sue punte. Nella passata stagione la Juventus vinse 0-2 al Mapei Stadium archiviando la pratica dopo 25 minuti: il protagonista assoluto fu Higuain che prima aprì le marcature su assist dalla sinistra di Alex Sandro e poi fornì un regalo per il raddoppio di Khedira. L'argentino è sicuramente l'uomo più atteso di questa partita dopo l'anonimato di Barcellona e il conseguente invito alla serenità da parte di Allegri. 

Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus....

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi