Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sassuolo-Juventus, probabile formazione: le scelte di Allegri

EPA

Domenica mattina a Reggio Emilia la prima delle tre partite in programma in sei giorni: il tecnico ragiona su modulo e interpreti

TORINO – Mandata in archivio la batosta di Champions League incassata al ‘Camp Nou’ la Juventus è tornata a sudare a Vinovo in vista del mini ‘tour de force’ che vedrà i campioni d’Italia fare visita al Sassuolo domenica mattina, ospitare poi la Fiorentina nel turno settimanale prima del derby con il Torino in programma sabato 23 settembre. Con tre partite in sei giorni alle porte, diventa difficile anticipare le scelte del tecnico che sicuramente gestirà le forze e attuerà delle rotazioni anche in considerazione del recupero di qualche infortunato (Chiellini e Mandzukic i primi a recuperare seguiti da Höwedes che suda per raggiungere il top della condizione). Per la trasferta di Reggio Emilia sono oltretutto in ballo i due moduli solitamente utilizzati dai bianconeri: il 4-2-3-1 o il 4-3-3. Andiamo ad analizzare le varie ipotesi…

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi