Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, rodaggio finito: Allegri schiera il calciomercato

www.imagephotoagency.it

Complici le assenze e con la Champions alle porte, contro il Chievo diversi "nuovi" debutteranno dal primo minuto e potrebbero restare fuori tutti insieme i senatori Buffon, Chiellini e Barzagli

DOUGLAS COSTA
Ha già assaggiato la Serie A e la maglia bianconera anche Douglas Costa, fiore all’occhiello della campagna di rafforzamento della Juventus che lo ha preso dal Bayern Monaco ed è stato definito in conferenza da Allegri come un «calciatore straordinario». Il 26enne esterno brasiliano, dopo i 29’ disputati alla prima di campionato contro il Cagliari e i 33’ nella sfida di Supercoppa persa contro la Lazio (in entrambi i casi è entrato al posto di Cuadrado) potrebbe finalmente debuttare come titolare. Resta però da capire se Allegri vorrà schierarlo al posto di Cuadrado, appena rientrato dagli impegni con la Colombia ma squalificato per la sfida di martedì sera contro il Barcellona al ‘Camp Nou’ nella prima partita di Champions League.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi