Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A giudice sportivo, multata la Juventus. Nessuno squalificato

LaPresse
Bianconeri puniti, a titolo di responsabilità oggettiva, per aver ritardato l'inizio della gara contro il Genoa di 4 minuti. Ammende anche per Spal e Bologna

ROMA - Non ci saranno squalificati nel prossimo turno di Serie A. Questo è quanto emerge dal comunicato della Lega, a firma del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea. Tre società sono state punite con delle multe, tra cui la Juventus che subisce un'ammenda di 2.500 euro "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa quattro minuti causa equipaggiamento non regolamentare di calciatori". Duemila euro di multa, invece, al Bologna "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa due minuti causa equipaggiamento non regolamentare di calciatore". Infine, millecinquecento euro di ammenda alla Spal "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa due minuti".

TUTTO SULLA SERIE A

JUVENTUS, ADDIO A KEITA: ACCORDO MONACO-LAZIO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi