Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, il 10 fa bene a Dybala: lo dicono i numeri

www.imagephotoagency.it

Con la nuova maglia l'argentino ha subito preso in mano la squadra, a differenza della passata stagione quando impiegò alcune settimane per carburare

TORINO - La 10 logora chi non ce l’ha. Questo almeno sembra valere per Paulo Dybala, a cui la Juventus ha affidato la maglia che fu di Sivori, Platini, Baggio e Del Piero. Nomi che sono nella leggenda, come nella leggenda punta ad entrare la ‘Joya’ che sembra avere tutte le qualità per scrivere altre pagine gloriose del club bianconero. E magari salire un giorno su quel tetto d’Europa da cui l’anno scorso la truppa di Allegri è caduta sul più bello, nella finale di Cardiff persa contro il fenomenale Real Madrid di Zinedine Zidane, che a Torino aveva invece sulle spalle quel 21 che Dybala aveva scelto nelle sue prime due stagioni juventine proprio in onore del francese e di Pirlo. Solo numeri? Non proprio così se andiamo ad analizzare il folgorante avvio di stagione della ‘Joya’, che invece di farsi schiacciare dal peso del mito è parso giocare persino con più leggerezza del solito e ha deliziato i suoi tifosi con colpi di alta scuola e gol.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi