Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Cagliari, Allegri: «Orecchie basse e lavorare, tutti!»

Le parole del tecnico alla vigilia dell'inizio della stagione 2017/2018 all'Allianz Stadium contro il Cagliari: «Dybala deve fare un'annata straordinaria. De Sciglio ritrovi le sicurezze»

LA CONDIZIONE - «La prima partita di campionato - ha proseguito Allegri - è sempre un'incognita. Da domani dovremo giocare meglio tecnicamente anche se la condizione è approssimativa, siamo partiti il 22 luglio e fisicamente siamo una squadra forte, basta vedere ora i giocatori che stanno meglio: sono quelli più leggeri fisicamente: Cuadrado, Dybala, Pjanic. Non ho deciso la formazione contro il Cagliari».

Dove vedere Juventus-Cagliari in tv

IL MERCATO - «Numericamente abbiamo bisogno di un giocatore in più a centrocampo perché Matuidi non è ancora un giocatore della Juventus e io parlo solo della partita di domani. Sono contrario al mercato fino al 31 agosto. All'inizio dei campionati le squadre dovrebbero essere già fatte, anche perché hai dentro la squadra giocatori che hanno la testa ad andar via. Lo chiudi prima. Lo faranno, spero che lo faranno».

Foto: Sarà questa la prima formazione dell'anno?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi