Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Errori tattici, condizione e mercato: i "mali" della Juventus sui giornali italiani

Bartoletti

I commentatori dei principali quotidiani analizzano la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio all'Olimpicoe più in generale il difficile momento dei campioni d'Italia

ROMA – La Juventus non sembra più la stessa e la "maledetta" notte di Cardiff sembra aver lasciato ferite difficili da rimarginare nel gruppo bianconero. La Supercoppa persa all’Olimpico di Roma contro una Lazio comunque da elogiare non ha fatto altro che confermare le perplessità e i dubbi sorti dopo le amichevoli estive disputate dai campioni d’Italia, che hanno perso due pedine importanti come Bonucci e Dani Alves senza riuscire ancora a integrare al meglio i nuovi arrivati. Il mercato ancora da completare, una condizione fisica tutt’altro che ottimale e qualche scelta del tecnico Massimiliano Allegri sono - secondo i commentatori della stampa italiana – i motivi principali della debacle bianconera di fronte alla squadra di Simone Inzaghi. Andiamo ad analizzare nel dettaglio le loro analisi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi