Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, il messaggio di Khedira: «Peccato per chi è partito, ma ora siamo più forti!»

Marco Canoniero/sync

Il tedesco su Twitter: «Siamo pronti per lottare per il primo trofeo della stagione. Siamo la Juve, dobbiamo sempre competere»

TORINO - Sami Khedira non vede l'ora di ricominciare. Smaltita la delusione di Cardiff, il campione tedesco ha ben chiaro il percorso per la prossima stagione della Juventus e tutto avrà inizio con il raggiungimento del primo obiettivo: la vittoria della Supercoppa Italiana. «Essere la Juventus significa che il nostro obiettivo è lottare sempre per i trofei in ogni competizione», scrive Khedira su Twitter lanciando la carica alla partita di domenica sera contro la Lazio. «Siamo pronti per la Lazio e la prima opportunità di vincere un titolo in questa stagione. - continua il tedesco - E' un peccato che alcuni grandi giocatori ci abbiano lasciato durante la pausa estiva, ma questo è il calcio. I nuovi hanno portato tanta qualità e penso che la squadra sia anche più forte dell'anno scorso»

Argentina, Sampaoli lascia a casa Higuain!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi