Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Sciglio divide i tifosi della Juventus, ma c'è un dato che fa riflettere...

La prova del terzino nel 3-2 rifilato al Psg a Miami è stata criticata da una parte del popolo bianconero mentre un'altra lo difende. Intanto sorprende il paragone con Dani Alves e Lichtsteiner alla sue età

TORINO - Una notte di festa per i tifosi della Juventus che sono riusciti a guardare in tv la partita di International Champions Cup vinta a Miami contro il Psg e un dolce risveglio per quelli che hanno dovuto aspettare le prime notizie sui social e sul web. Un 3-2 che dà fiducia a tutto l’ambiente bianconero al termine di una sfida che ha regalato diversi spunti di riflessione e tante erano le storie che si intrecciavano. Superfluo dire che quasi tutti i fari erano puntati sul discusso ex Dani Alves e contemporaneamente su De Sciglio, ai tempi del Milan pupillo di Allegri che ora l’ha voluto a Torino (costo 12 milioni) per sostituire il brasiliano anche se in molti avrebbero preferito un nome più altisonante come quello per esempio di Danilo, anche lui brasiliano passato dal Real Madrid al Manchester City.

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi