Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marchisio-show e Dani Alves ko: dolce risveglio sui social per la Juve. E spunta un tifoso vip!

El Nuevo Herald/TNS/ABACA
America pazza dei bianconeri dopo il successo sul Psg, mentre sul web è un coro di elogi per il 'Principino' ma anche per Kean e Pinsoglio. Il discusso ex è invece bersagliato dalle ironie

SORPRESA PINSOGLIO E SHOW DI KEAN
Tra le "sorprese" più belle del match di Miami c'è stata quella di Carlo Pinsoglio, tornato alla base per fare da terzo portiere dietro Buffon e Szczesny e ieri protagonista nella seconda parte della ripresa dopo aver sostituito il capitano. Una prestazione, la sua, che gli è valsa gli applausi dei tifosi della Juventus: c'è chi su Twitter lo definisce «immenso #Pinsoglio che ha parato al 90' un gran tiro di Dani Alves!», chi afferma sicuro che «giocherebbe titolare alla Roma e al Napoli» e addirittura chi azzarda «Give #10 to #Pinsoglio» invece che a Bernardeschi. Grandi elogi poi anche per il 17enne Kean, che in questa fase di preparazione sta dimostrando tutte le qualità messe in mostra l'anno scorso nel finale di stagione quando Allegri lo ha fatto debuttare in A e lui ha ripagato segnando persino il suo primo gol in A sul campo del Bologna. Contro il Psg un assist e un rigore conquistato, oltre a numeri di alta scuola come la finta che ha mandato a vuota niente meno che Marquinhos: ecco così che più di un tifoso è convinto che «è lui il vice Higuain» mentre quasi tutti chiedono alla società a «tenerselo stretto» invece di mandarlo in prestito a fare esperienza.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi