Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marchisio-show e Dani Alves ko: dolce risveglio sui social per la Juve. E spunta un tifoso vip!

El Nuevo Herald/TNS/ABACA
America pazza dei bianconeri dopo il successo sul Psg, mentre sul web è un coro di elogi per il 'Principino' ma anche per Kean e Pinsoglio. Il discusso ex è invece bersagliato dalle ironie

BENTORNATO PRINCIPINO
Protagonista assoluto della sfida vinta contro il Psg è stato Claudio Marchisio, uno dei beniamini del popolo juventino che lo considera una bandiera alla stregua di Buffon, Barzagli e Chiellini. Frenato lo scorso anno da qualche problema fisico, ha risalito la china in silenzio e con il sacrificio, dimostrandosi ora pronto a riprendersi un ruolo da protagonista assoluto nella squadra di Allegri. Doppietta e giocata d’autore per il ‘Principino’, a cui i tifosi bianconeri hanno riservato elogi e pensieri sui social. E mentre c’è chi si chiede se «il centrocampista di qualità» cercato sul mercato non sia già in casa, qualcun altro è invece già convinto che sia lui «l’arma in più» della squadra di Allegri. Perché come ricorda su Twitter un tifoso, «Marchisio non gioca nella Juventus: è la Juventus».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi