Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Marchisio dribbla Cuadrado e Dybala e punta la Supercoppa: «Subito un trofeo»

Il centrocampista "disturbato" dai compagni durante l'intervista sull'aereo che trasporta la squadra a Miami per la sfida conil Psg: «Al lavoro per essere pronti»

TORINO - Un’intervista “sui generis” quella rilasciata da Claudio Marchisio direttamente in volo sull’aereo che sta portando la Juventus da Boston a Miami dove questa notte (ore 2.30 italiane) sfiderà il Paris Saint-Germain nel secondo appuntamento dell’International Champions Cup. «Le sensazione a pelle su questo inizio di stagione? Un inizio come gli altri perché spesso ci si ritrova a scaglioni, con alcuni che iniziano prima e altri dopo – spiega il ‘Principino’ bianconero’, interrotto prima da un Cuadrado in vena di scherzi e poi da un Dybala versione cameriere che gli serve un mate -. Questa è una nuova tournée con la fortuna di poter visitare posti nuovi ma soprattutto di conoscerci, anche perché abbiamo dei test molto importanti come quello giocato con il Barcellona, quello di domani con il Psg o il successivo con la Roma. Questa è una nuova tournée con la fortuna di poter visitare posti nuovi ma soprattutto di conoscerci. L’importante è lavorare bene in questi giorni, perché tra meno di un mese ci sarà una sfida con in palio il primo trofeo importante della stagione (il 13 agosto c'è la sfida per la Supercoppa italiana all’Olimpico di Roma contro la Lazio, ndr) e vogliamo arrivarci pronti».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi