Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, garantisce Higuain: «Grandi acquisti, siamo più forti. E su Dybala...»

www.imagephotoagency.it

Il centravanti carico in vista della sua seconda stagione in bianconero: «Sono più in forma dell'anno scorso. I sei scudetti? Io ne ho vinto uno, non mi basta»

BOSTON - Gonzalo Higuain era arrivato alla Juventus un anno fa, tra voci, polemiche e veleni. Dodici mesi dopo, la Juventus si gode un Pipita «più maturo, più equilibrato, più pronto, più forte. Mi sento al pieno delle mie forze, al pieno della mia carriera». E se dunque quella passata è stata una stagione straordinaria, a livello personale e di squadra, le premesse per l'annata alle porte infiammano ancora di più le attese dei tifosi. A Boston piove a dirotto e sembra di essere a fine settembre: «Qui alla Juve ho ritrovato quella voglia che cercavo. Questa tournée negli Stati Uniti, poi, mi piace: amichevoli così impegnative e contro grandi squadre aiutano a tenere la tensione alta. Conosco bene gli Usa, è un posto che adoro».  (...)

Dybala resta o è tentato dalle sirene del Barcellona?
«Beh questo non sono io a poterlo dire, sono scelte di altri. Non gli potrei mica mettere la pistola alla testa e dirgli di restare. Ma non mi pare questa la situazione. Io so che lui è felice». (...)

Soddisfatto dei nuovi acquisti?
«Molto. La Juve ancora una volta ha effettuato investimenti importanti che stanno aiutando la squadra a compiere un ulteriore salto di qualità. Il club in questo è bravissimo: sa che la stagione non è facile e ha comprato tanti ragazzi che si adattano bene alle nostre caratteristiche». (...)

Leggi l'intervista completa sull'edizione odierna di Tuttosport

Video: Juventus, il giorno di Bernardeschi (VIDEO)

Foto: Juventus, Bernardeschi a Torino: visite e firma (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi