Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, aspettando Bernardeschi a Boston c'è Rugani

La squadra di Allegri al lavoro: prossimo impegno a Miami con il Psg

BOSTON - La Juventus è da qualche ora a Boston, nella struttura del "Babson College" dove la squadra di Massimiliano Allegri prosegue la preparazione estiva. Prossimo impegno? A Miami, nella seconda sfida dell'International Champions Cup. Nella notte tra mercoledì e giovedì in Italia, i bianconeri sfideranno il Psg dell'ex Dani Alves. Intanto ha raggiunto i compagni nella tournée americana il difensore Daniele Rugani, che nella mattinata di Boston si è allenato da solo con una parte di staff tecnico e che invece nel pomeriggio statunitense svolgerà la seduta con il resto del gruppo.

Bernardeschi - Rugani è un rinforzo importante per Allegri in un reparto che, dopo l'uscita di Bonucci, cerca meccanismi ed equilibri. L'azzurrino, in accordo con società e staff, ha deciso di anticipare l'arrivo: dopo gli impegni con l'Under 21 avrebbe potuto godere di qualche giorno in più di vacanza, invece è rientrato. E ora la Juve aspetta un altro protagonista dell'Under 21: Federico Bernardeschi, che prima svolgerà le visite al J Medical e poi andrà negli Usa.

E' fatta per Bernardeschi in bianconero

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi