Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus: il nome è sbagliato, ma Szczesny ci ride su

La maglia fornita al portiere polacco negli Stati Uniti presenta un errore nella scrittura del suo cognome, ma lui la pubblica sui social scherzando sull'accaduto

NEW YORK - Il portiere Wojciech Szczesny è negli Stati Uniti con la Juventus e sta iniziando ad adattarsi alla sua nuova vita da calciatore juventino. Chi invece non si è ancora adattato bene a scrivere il suo cognome, complicato ma non impossibile, è il club bianconero: a New York, dove la squadra di Allegri è sbarcata in vista della tournée americana, è stata scattata una foto in cui si vede l'estremo difensore polacco seduto con addosso la maglia del suo nuovo club e dietro il suo cognome, ma sbagliato: "Szczesney".

Juventus, Szczesny: il gratta e vinci di Marotta

IL POST - Ma tra le doti di Szczesny, oltre a quelle legate al suo ruolo di portiere, c'è anche la simpatia: e allora il polacco invece di arrabbiarsi ha pensato bene di pubblicare la foto sui social accompagnandola con la didascalia: «Ormai dovrei esserci abituato... Chi è Szczesney?».

 

I should be used to this by now... #whoisszczesney

Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1) in data: 21 Lug 2017 alle ore 09:09 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi