Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Pjanic: «Basta falsità su Cardiff. Champions, ci riproveremo»

Il centrocampista: «Nell'intervallo c'è stato solo il discorso di Allegri. Bonucci al Milan? La Juve saprà ripartire. Per lo scudetto vedo anche Milan, Inter, Napoli e Roma, ma noi abbiamo grandi motivazioni»

TORINO - «L'intervallo di Cardiff? Spero che smettano di parlarne perché davvero non è successo nulla tranne il discorso di Allegri. Per la Champions League ci riproveremo quest'anno». Miralem Pjanic interviene così su un tema che continua a far discutere, tra fake news sui social network e smentite. «Ho letto di tutto, ma non è la verità. Abbiamo perso la partita contro un avversario molto forte che si è dimostrato migliore di noi», ha detto il centrocampista della Juventus a SkySport24.

BONUCCI - L'addio di Bonucci non è collegato: «Leonardo è stato qua per tanti anni, conosceva il club bene e sapeva come funziona la Juve. Ha scelto di andare via, come ogni anni partono o arrivano nuovi calciatori. È una sua scelta, gli facciamo un in bocca al lupo. Ripartiamo dai calciatori che abbiamo e che arriveranno, sempre motivati. Non sarà facile raggiungere tutti gli obiettivi, ma la Juve è sempre stata capace di ripartire».

CORSA SCUDETTO - La Juve è negli Stati Uniti per la tournée estiva. Sarà una stagione più difficile, la concorrenza in Serie A aumenta: «La stagione scorsa è dimenticata, abbiamo fatto un grande anno, ma non eccezionale perché alla fine non abbiamo vinto la Champions. Ogni campionato è sempre più complicato. Non c'è solo la Juve: vedo anche Milan, Roma, Napoli e Inter in lotta per lo scudetto. Noi dovremo avere la giusta continuità per vincere ancora. L'ambizione ci dà grandi motivazioni».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi