Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, via alla missione americana aspettando nuovi botti

ANSA

Massimiliano Allegri e la sua squadra in arrivo a New York: tra allenamenti ed eventi "mondani”, con un... orecchio al mercato

NEW YORK (USA) - La Juventus è in volo, attesa nel New Jersey nel primo pomeriggio dell'East Coast per raggiungere la sede del ritiro newyorchese. Una giornata dedicata al viaggio e poi alla passerella "mondana” rappresentata da un evento di uno degli sponsor principali che si terrà a Brooklyn, non a caso il cuore dei tifosi bianconeri nella Grande Mela. Domani invece sarà tempo di allenamenti dall'altra parte del fiume Hudson, nella casa dei New York Red Bulls per la vigilia del primo impegno estivo, sabato (a mezzanotte ora italiana) contro il Barcellona al MetLife Stadium. Si respira già una certa attesa per l'evento che incuriosisce New York: le superstar blaugrana da una parte e dall'altra i bianconeri di Higuain e Dybala, ma soprattutto di Gigi Buffon che anche negli Stati Uniti è uomo dei beniamini più amati.

ANCHE IL MERCATO - Allegri potrà lavorare con i sudamericani in arrivo direttamente da Boston e anche con i nuovi acquisti, come Douglas Costa e Rodrigo Bentancur, senza dimenticare gli ultimi arrivati, ovvero Szczesny e De Sciglio. Ma l'allenatore bianconero, che sarà concentrato sul plasmare la squadra che sta prendendo forma, avrà un filo diretto con l'Italia e con le operazioni di mercato "in cottura”, tra il grande colpo a centrocampo e la ciliegina Bernardeschi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi