Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marchisio, un "like" su Bonucci che fa rumore

Alcuni tifosi hanno scritto su Instagram una lettera paragonando la diversa fedeltà dei due giocatori alla maglia bianconera: «Il Principino ha dato tutta la sua carriera alla Juve»

TORINO Bonucci è andato via dopo sette anni, Marchisio ha dimostrato nel tempo di essere un simbolo della fedeltà alla Juventus. Questo è il senso di un post pubblicato su Instagram da parte di una fan page di Dybala. La lettera dedicata al nuovo giocatore del Milan – che ripercorre il paragone con il Principino – ha attirato la curiosità del centrocampista che ha cliccato su “mi piace”. «Lo riconosci questo bambino? (le parole sono corredate da una vecchia foto di Marchisio, ndr) -. È l'uomo che adesso corre libero per i campi di allenamento di Vinovo. È quell'uomo che ha dato tutta la sua carriera alla Juventus che ha esordito in prima squadra l'anno della serie B. È l'uomo che durante la stagione 2007-2008 era in prestito all'Empoli e, una volta ritornato a casa, ha capito che doveva fare qualcosa di grande. Ha rifiutato Bayern e Chelsea per amore della maglia, per attaccamento ai tifosi e anche perché stava realizzando il suo sogno. Giocare a calcio nella squadra che ama». Il like ha già fatto il giro dei social e ha scatenato i tifosi bianconeri, molti dei quali hanno apprezzato il gesto di Marchisio.

Buffon a Bonucci: «Ti auguro il meglio, mi mancherai»

Bonucci via, ma le cessioni non hanno mai scalfito la Juve

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi