Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Pjaca alla Dinamo Zagabria...ma solo per allenarsi

Il club croato ha postato una foto della riabilitazione del 22enne talento bianconero, fermo da marzo per la rottura del crociato e il seguente intervento chirurgico

TORINO - Marko Pjaca si allena con la Dinamo Zagabria...ma è soltanto per una gentile ospitata. Lo sfortunato talento croato della Juventus è stato infatti immortalato in una foto (postata poi sui social) del suo vecchio club, da cui i bianconeri l'hanno prelevato nell'estate 2016, mentre svolge una seduta di cyclette con addosso la maglia d'allenamento della Juve durante questo suo lungo periodo di riabilitazione.


Juventus, Pjaca operato: intervento chirurgico ok

INFORTUNATO - Pjaca, lo ricordiamo, è ferma dalla fine di marzo, quando subì un grave infortunio al ginocchio destro (rottura del crociato) durante un'amichevole della sua Croazia. Il calciatore fu poi operato a Roma, a Villa Stuart, con tempi di recupero stimati in almeno 6 mesi.
«Abbiamo ricevuto la visita di Marko Pjaca!», si legge a commento della foto postata dalla Dinamo Zagabria su Twitter.

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi