Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rinnovo Allegri, il Nantes alla Juventus: «Attenzione...»

Su Twitter il club ha francese ha risposto con una strana frase all'annuncio ufficiale della Juve riguardante la firma dell'allenatore

TORINO - L'ufficialità del rinnovo di Massimiliano Allegri con la Juventus fino al 2020 è stata comunicata con la dovuta rilevanza dalla società sui social network, producendo tanti commenti, soprattutto reazioni entusiaste dalla maggior parte dei tifosi bianconeri. A queste risposte, se n'è aggiunta però una tanto originale quanto inaspettata, da parte dell'account Twitter ufficiale del Nantes, che ha scritto: «Attenzione, Juventus». 


Juventus, ufficiale: Allegri rinnova fino al 2020

"SULL'ATTENTI" - Il tweet all'apparenza strano del profilo social del club francese ha però una spiegazione semplice: l'ex allenatore del Nantes, Sergio Conceicao (in Italia, da calciatore, con Lazio, Inter e Parma), si è infatti appena accasato al Porto, lasciando i gialloverdi a neanche un mese dal nuovo contratto firmato con i francesi (proprio fino al 2020). Per questo, l'account Twitter del Nantes ha voluto scherzare sul rinnovo di Allegri, mettendo ironicamente in guardia il popolo juventino sui social.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi