Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dani Alves a Luis Enrique: «Un piacere lavorare con te»

Il brasiliano della Juventus: «E' così che siamo noi che amiamo quello che facciamo, non pensiamo a quello che pensano gli altri, ma solo a quello che facciamo»

TORINO - «Un vero piacere lavorare con te mister, non perdere mai l'intensità con la quale vivi il calcio e la tua professione». Anche Dani Alves ha voluto unirsi ai tanti che hanno dimostrato il proprio affetto nei confronti di Luis Enrique. L'allenatore spagnolo ha chiuso la sua avventura sulla panchina del Barcellona dopo tre stagioni e riuscendo a conquistare due Liga, una Champions, una Supercoppa Europea e il Mondiale per Club. L'esterno della Juventus ha avuto la possibilità di giocare e vincere per l'ormai ex tecnico del Barcellona e, a differenza di molti, ha voluto mandare un sincero messaggio d'affetto: «Ad alcuni piacerà, ad altri no però è così che siamo noi che amiamo quello che facciamo, non pensiamo a quello che pensano, ma a quello che facciamo. Che tu sia felice insieme ai tuoi, davvero! Ti mando un grande abbraccio»

 

Un verdadero placer trabajar contigo mister, nunca pierda la intensidad con la que vives el fútbol y tu profesión...... agradarás más, agradará menos pero así somos los que amamos lo que hacemos, no pensamos en lo que pensarán y si en lo que hagamos. Que seas muy feliz com los tuyos de verdad!! Te mando un grande abrazo

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data: 29 Mag 2017 alle ore 03:03 PDT

ALLEGRI: "CHIEDO AI RAGAZZI UN ULTIMO SFORZO"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi