Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus Stadium aggiornato: Coppa Italia, 35 scudetti. E c'è spazio per la coppa...

Il club campione d'Italia per la sesta volta consecutiva mette i numeri a casa sua. E adesso il sogno, la finalissima di Cardiff contro il Real di Zidane. C'è spazio

TORINO - L’aggiornamento è lì, all’ingresso principale dello Stadium: 35 scudetti, #LE6END, con la coccarda della Coppa Italia a fianco. La Juventus certifica anche così la doppietta. E nessun dubbio da politicamente corretto: i titoli sono trentacinque, come si suole dire “vinti sul campo”. Lo ha ribadito capitan Gigi Buffon con i suoi 10 tricolori appesi virtualmente al collo. Di certo, a casa sua la Vecchia Signora è fedele alla linea. E adesso, con i giocatori giustamente un po’ a riposo, si focalizza sulla trasferta di Cardiff, la più importante dell’anno. Il 3 giugno ci sarà la grande sfida con il Real Madrid per la Champions. Ossessione? Sogno? Sicuramente obiettivo fissato davanti agli occhi di tutti. C’è massimo rispetto per la squadra allenata dall’ex Zinedine Zidane, ma anche la consapevolezza che l’impresa si può fare. I cavalieri bianconeri, da Higuain a Bonucci, da Mandzukic a Dybala, da Dani Alves ad Alex Sandro e via discorrendo, sono pronti, prontissimi…

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi