Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Bonucci e Dani Alves sui social: «Testa e cuore al Monaco»

www.imagephotoagency.it
I difensori archiviano il pareggio contro l'Atalanta, in testa c'è soltanto la partita di Champions League. Il brasiliano: «Buone sensazioni»

TORINO - «Partita a due facce. Primo tempo non da Juve. Peccato non aver portato a casa la vittoria. Ora testa cuore e gambe verso la partita di mercoledì». Il solito Leonardo Bonucci, positivo e già pronto al prossimo obiettivo. Il difensore della Juventus è tornato sul pareggio contro l'Atalanta e ha caricato l'ambiente in vista di un impegno che non si può sbagliare, la semifinale di andata di Champions League in casa del Monaco.

 

Partita a due facce. Primo tempo non da Juve. Peccato non aver portato a casa la vittoria. Ora testa cuore e gambe verso la partita di mercoledì. #finoallafine #juventus

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 28 Apr 2017 alle ore 14:49 PDT

DANI ALVES - Anche Dani Alves è tornato sulla partita di ieri sera per festeggiare il suo gol. «Buone sensazioni», ha scritto nel commento alle foto il difensore della Juventus.

 

"Buongiorno a tutti" Good feeling, ohhhh yessss!!! Pai, lembra quando me levava para jogar de atacante? rsrs, de vez em quando esse espírito volta!! #goodcrazyinthahouse

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data: 29 Apr 2017 alle ore 02:34 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi