Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, murales dedicato a Dybala allo stadio dell'Instituto: «Grazie Cordoba»

Il fantasista bianconero ha ringraziato sui social i sostenitori del suo vecchio club per l'opera realizzata sulle pareti del 'Monumental'

TORINO - Se il confronto con Messi lo ha vinto sul campo nei quarti di finale di Champions League vinti dalla Juventus contro il Barcellona, ora Paulo Dybala sembra pronto a sfidare l’altro ‘mostro sacro’ Diego Armando Maradona a colpi di… murales. Certo la maestosità e l’imponenza dell’opera dedicata al ‘Pibe de Oro’ sulla facciata di un palazzo di Napoli è difficilmente raggiungibile, ma alla ‘Joya’ bianconera non importa perché sono i sentimenti la cosa che conta di più. Ecco perché il 23enne fantasista argentino ha voluto ringraziare con un post su Instagram i suoi amici di Cordoba per averne immortalato l’immagine imprimendola sulle pareti dello stadio ‘Monumental’. «12mila km di distanza, ma l'amore non si cancella: da oggi qualcosa di mio sarà sempre al Monumental di Córdoba a sostenere l'Instituto - ha scritto Dybala a corredo della foto postata -. Grazie amici!».

Foto: BARCELLONA STILE JUVE E MESSI FA UN GOL ALLA... DYBALA (FOTO)

 

12 mil km de distancia y el amor no se cancela. A partir de hoy una parte mía va a estar siempre en el Monumental de Córdoba para alentar a la gloria. Gracias Vida al Barrio! 12mila km di distanza, ma l'amore non si cancella: da oggi qualcosa di mio sarà sempre al Monumental di Córdoba a sostenere l'Instituto. Grazie amici! 7.500 miles far away, but true love can never be erased; now something of mine will always be at the Monumental de Córboba to support Instituto. Thanks guys! ??????

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: 25 Apr 2017 alle ore 04:03 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi