Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mandragora esordisce con la Juventus: tutta la gioia su Instagram

Il centrocampista ha sostituito Marchisio nel secondo tempo contro il Genoa, «squadra dove tutto è iniziato»

TORINO - Ogni calciatore ha un momento della propria carriera che diverrà indimenticabile e quasi sempre è questo: l'esordio con una maglia, l'esordio in uno stadio. Il momento che non dimenticherà Rolando Mandragora l'ha vissuto ieri sera allo Stadium contro il Genoa quando al 41' del secondo tempo ha sostituito Marchisio e ha inaugurato la sua carriera alla Juventus. Su Instagram il centrocampista ha espresso tutta la propria gioia in un lungo messaggio che accompagna la foto dell'ingresso in campo. "Un anno duro, pieno di sacrifici, con in testa solo questo momento: l'emozione lascia il posto alla gioia, la concentrazione diventa grinta, la speranza si tramuta in consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta, anche se c'è ancora molto da fare. Felice di aver esordito con la maglia della Juventus in questo stadio, davanti a questo pubblico, proprio contro il Genoa, la squadra che tanto mi ha dato e da dove tutto è iniziato! Avanti così!!!" ha concluso.

 

Un anno duro, pieno di sacrifici, con in testa solo questo momento: l’emozione lascia il posto alla gioia, la concentrazione diventa grinta, la speranza si tramuta in consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta, anche se c’è ancora molto da fare. Felice di aver esordito con la maglia della @juventus in questo stadio, davanti a questo pubblico, proprio contro il @Genoacfcofficial, la squadra che tanto mi ha dato e da dove tutto è iniziato! Avanti cosi!!! #JuveGenoa #SerieA

Un post condiviso da Rolando Mandragora (@rolly38) in data: 24 Apr 2017 alle ore 00:15 PDT

NAZIONALE - Il giovane talento juventino ha avuto modo di mettersi in mostra anche in Nazionale, non solo nell'Under 21 ma è stato chiamato da Ventura anche nell'ultimo stage a Coverciano entrando nella lista di quei giovani presi in considerazione del ct per la formazione de l'Italia che verrà.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi