Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Dybala ha firmato. Presto l'annuncio. Sarà l'uomo simbolo

www.imagephotoagency.it
L'accordo era stato trovato da tempo, ora è stato formalizzato. Guadagnerà come Higuain e avrà un'intesa anche per i diritti di immagine

TORINO - Finalmente è ufficiale: Paulo Dybala si lega alla Juventus fino al 2022. Il nuovo contratto, sul quale c'era accordo da tempo, è stato siglato e presto arriverà l'annuncio ufficiale da parte della Juventus che trova il modo migliore per suggellare la magnifica doppietta al Barcellona. Dybala guadagnerà quasi sette milioni di euro a stagione, arrivando quindi ai livelli di Gonzalo Higuain. E con la Juventus gestirà anche alcuni contratti di sponsorizzazione divendo i ricavi con il club. Una scelta che, al di là dei dettagli economici, rende chiara la strategia bianconera di renderlo l'uomo immagine della società. L'accordo, insomma, vuole essere la base di un lungo rapporto e non il trampolino per una cessione alla Pogba. D'altra parte, trapela da entrambe le parti, un ruolo fondamentale nella trattativa lo ha avuto proprio Dybala, che ha fortemente voluto rimanere alla Juventus e porre le basi per restarci a lungo.

Nell'edizione di domani di Tuttosport tutti i dettagli sul nuovo contratto

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi