Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Caldara parla già da giocatore della Juventus: «Stasera allo Stadium a tifare»

LaPresse
Il difensore dell'Atalanta, acquistato a gennaio, assisterà alla partita contro il Barcellona: «Sarà una sfida tra fenomeni: quelli difensivi della Juve e quelli in attacco del Barça»

TORINO - Il presente è l'Atalanta, ma nel futuro di Mattia Caldara c'è già scritto Juventus. Il difensore bergamasco, tra le rivelazioni portate alla ribalta in questa stagione dalla Dea, ha già firmato il proprio contratto col club di Agnelli, e nonostante il suo arrivo a Torino sia previsto (per ora) per l'estate 2018, ieri ai microfoni di Sky ha parlato da giocatore juventino: «Andrò allo Stadium a vedere la partita col Barcellona - ha detto - Spero che vinca e sono convinto che sarà una partita spettacolare. La speranza è che i tre fenomeni della difesa della Juve riescano a fermare i tre fenomeni dell'attacco del Barça: servirà una partita perfetta da parte loro». Nell'immediato futuro di Caldara c'è però l'Atalanta e la corsa ad un posto nella prossima Europa League: «Se andiamo in Europa mi faccio rasare i capelli dal Papu Gomez, che ha già fatto danni con Spinazzola qualche giorno fa! A parte gli scherzi, devo ringraziare Gasperini, perché mi ha dato fiducia sin da subito, insegnandomi tanto e facendomi crescere molto a livello fisico e mentale. Lotteremo sicuramente fino alla fine: con la Roma sarà uno scontro decisivo».

PROBABILI FORMAZIONI E TEMPO REALE DALLE 20.45

JUVE-BARçA: SCHIERA LA TUA FORMAIZONE TITOLARE CON TUTTOSPORT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi