Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus | Marchisio: «Napoli grande ma noi stiamo crescendo»

Marco Canoniero
Il centrocampista alla vigilia della sfida del San Paolo: «Sarà una bellissima partita. Barcellona? Nessuna rivincita»

TORINO - Manca poco. Pochissimo. E poi sarà Napoli-Juventus. In formato maxi. Prima il campionato, poi la Coppa Italia ma Marchisio preferisce fare un passo alla volta: «Sarà una partita sicuramente bellissima, parliamo di una squadra che gioca un calcio bello. La Juventus sta giocando bene e stiamo crescendo partita dopo partita. Ma prima pensiamo al campionato, poi ci sarà la Coppa Italia».

CHAMPIONS - Tanti impegni, come capita di solito alle grandi squadre. La Juventus non ha soltanto campionato e Coppa Italia a cui pensare. La partita di Champions League contro il Barcellona si avvicina: «Queste partite si giocano nei momenti clou del campionato - ha detto a JTV - ma giocare questa manifestazione porta una carica incredibile. Non è una rivincita quella contro il Barcellona, lo sarebbe soltanto se fosse una finale. E noi vogliamo raggiungerla, quella di Cardiff». Marchisio parla poi dei singoli blaugrana: «Iniesta, fortissimo. E' il giocatore che ammiro di più: classe e intelligenza infinite. Palleggio e gestione del pallone, sa fare tutto in maniera incredibile».

PJACA - Marchisio parla poi del suo compagno che presto affronterà un lungo periodo di recupero: «Non è un momento facile, l'infortunio gli è capitato in un momento decisivo della stagione. Lui è giovane, ha tutto il tempo per fare vedere il suo talento»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi