Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juventus fa scuola: lo Sheffield United invita Braghin

LaPresse
Il responsabile del settore giovanile juventino tra un mese andrà in Inghilterra. Il manager dell'Academy del club britannico: «Una grandissima occasione per noi per imparare»

TORINO - Il caso Juventus fa scuola anche all'estero: addirittura, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Star, il settore giovanile del club italiano sarebbe stato individuato come "esemplare" dallo Sheffield United, che ha invitato il responsabile Stefano Braghin a visitare le strutture della propria Academy: «Il prossimo mese la Juventus manderà un rappresentante qui a Shirecliffe - ha dichiarato Travis Binnion, manager delle giovanili -: vogliamo imparare il più possibile. Abbiamo visitato e studiato il calcio giovanile all'estero e abbiamo deciso di invitarli a venire qui e a condividere con noi consigli e tecniche. Hanno accettato e per noi sarà sicuramente una grandissima opportunità: cerchiamo di essere sempre aperti alle novità. Un passo alla volta vogliamo diventare i migliori. Sappiamo di non esserlo al momento, ma crediamo che col duro lavoro sia certamente un obiettivo possibile».

VIAREGGIO CUP: JUVENTUS PRIMAVERA ELIMINATA

KEAN SOGNA LA FINALE DI CARDIFF

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi