Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon commenta il sorteggio: «Importa esserci, conta la strada»

Il numero 1 della Juventus ha espresso parole da vero capitano citando anche De Andrè: «Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare»

TORINO - "Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare" cantava De Andrè e proprio a lui si ispira Buffon nel commentare l'esito del sorteggio di Champions League che ha decretato il Barcellona come sfidante da battere ai quarti di finale. Il numero 1 della Juve affida alla sua pagina Instagram parole da vero capitano: «Non importa l'avversario, importa solo esserci. Ma ciò che più conta è la strada, quella fatta per raggiungere questo obiettivo e quella ancora da fare. Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: "Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare"».

L'ESITO DEI SORTEGGI  - BARÇA AI QUARTI: L'ULTIMA VOLTA PASSO' LA JUVE

 

Non importa l'avversario, importa solo esserci. Ma ciò che più conta è la strada, quella fatta per raggiungere questo obiettivo e quella ancora da fare. Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: "Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare"

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: 17 Mar 2017 alle ore 04:35 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi