Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus "prima" in Champions: guarda la classifica

Marco Canoniero
Calcolando i "punti" ottenuti finora, la Juventus è in testa alla particolare graduatoria davanti ad Atletico e Barcellona

TORINO - Non solo prima nel ranking Uefa della stagione, ma anche prima nella classifica "virtuale" della Champions League, ovvero uella che si ottiene sommando tutti i punti ottenuti finora, alla chiusura degli ottavi di finale. Tre punti a vittoria, comprese quelle degli ottavi di finale, uno al pareggio e zero alla sconfitta, come se fosse un campionato: ed ecco che la classifica vede i bianconeri in testa con 20 punti, frutto di sei vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta. Secondo è l'Atletico con 19, poi Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid (unica imbattuta insieme alla Juventus) a 18. Ma un altro dato è notevole: i soli due gol incassati che rendono quella della Juventus la migliore difesa della Champions League.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi