Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon: «Polemiche su casi inesistenti. Non stimo chi fa la pañolada»

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
Il capitano bianconero: «Certe volte bisogna stare solo zitti, tornare a casa e migliorare. Ho letto interviste raccapriccianti»

POLEMICHE JUVE-NAPOLI - «Polemiche costruite sul nulla: ci sono rimasto molto male". Buffon torna sui veleni del post Juventus-Napoli. «Sono state polemiche fatte sul nulla e mi hanno lasciato allibito - ha spiegato - ciò nonostante i media mi hanno sorpreso in modo molto positivo visto che hanno ricondotto tutto all'ambito sportivo».

CASO BONUCCI - «Leo ha capito di avere sbagliato, il caso è chiuso. In un momento di enfasi e nervosismo ci può stare. Ha sbagliato e ha pagato con una mezza cena».

MILAN PROMOSSO - «Il Milan sta lavorando molto bene, in futuro la partita con la Juve potrà essere una sfida-scudetto. Montella sta lavorando molto bene e Donnarumma è il futuro. Può diventare il mio erede perché è un ragazzo speciale con doti incredibili non soltanto dal punto di vista tecnico».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi