Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon: «Polemiche su casi inesistenti. Non stimo chi fa la pañolada»

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
Il capitano bianconero: «Certe volte bisogna stare solo zitti, tornare a casa e migliorare. Ho letto interviste raccapriccianti»

TORINO - «Ho tifato Napoli con tutti il cuore, per 55 minuti ha giocato alla pari con il Real Madrid». Così Gigi Buffon, ai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato la sconfitta in Champions League degli avversari in semifinale di Coppa Italia: «Ieri sera il Napoli mi ha appassionato. E’ una squadra che stimo tanto, ha un allenatore molto bravo e gioca un bel calcio. E’ bello il fatto che una squadra che nei singoli non equivaleva il Real Madrid sia riuscita a fare una gara alla pari per 55 minuti e solo gli episodi hanno fatto in modo che il Real alla fine vincesse in maniera larga. Il fatto che io naturalmente fossi propenso a tifare Napoli mi ha fatto piacere perché vuol dire che mi sento ancora sano. E questa cosa è molto importante»

BUFFON SULLE POLEMICHE E SULLA PANOLADA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi