Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiellini per il social... Consigli sulle serie tv

Il difensore della Juventus, su Twitter, apre un dibattito sul suo account chiedendo un giudizio su 24: Legacy. Tanti i commenti, ed arriva un tweet di Pepito Rossi

TORINO - Giorgio Chiellini è una persona molto attenta e presente non solo nell'area di rigore della Juventus, a protezione della porta di Gigi Buffon, ma anche fuori dal campo. Lo dimostra spesso sui social network, interagendo con i suoi follower circa interessi che esulano dalle tematiche del gioco (che per lui è una professione). Proprio come ha fatto oggi, aprendo un piccolo dibattito su Twitter riguardo a 24: Legacy, reboot della serie televisiva americana.


SERIE TV - Chiello chiede in un tweet se qualcuno ha visto la prima puntata, i suoi fan gli rispondono, e il difensore della Juve in qualche caso si dilunga in qualche commento ulteriore, circa altre serie come ad esempio Black Mirror.

PEPITO - Al dibattito si aggiunge, infine, anche Pepito Rossi, che a sua volta consiglia una serie tv all'amico Chiellini.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi