Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Marchisio è tornato Principino: «Fantastico ritrovare il gol nel nostro Stadium»

LaPresse
Il centrocampista carica l'ambiente sui social: «E dDa oggi si pensa... sappiamo bene a cosa si pensa!»

TORINO - «Tornare al gol e festeggiarlo con VOI,nel nostro stadio,è sempre fantastico! Da oggi si pensa... sappiamo bene a cosa si pensa!». Parole e musica di Claudio Marchisio, a segno nel 4-1 rifilato al Palermo allo Stadium, che ora ha però già la testa alla Champions League e alla trasferta di Oporto per la sfida di andata degli ottavi di finale.

 

Ieri sera abbiamo preso altri 3 punti fondamentali,anche perché la strada è ancora lunga. Tornare al gol e festeggiarlo con VOI,nel nostro stadio,è sempre fantastico! Da oggi si pensa... sappiamo bene a cosa si pensa! @uefachampionsleague @juventus #MC8

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 18 Feb 2017 alle ore 01:31 PST

Un post significativo quello del 'Principino' su Instagram dove ne ha poi fatti seguire altri due: il primo per fare gli auguri a Roberto Baggio per i suoi 50 anni, il secondo per regalare un sorriso a tutti i suoi followers e ai suoi fan.

 

Tantissimi auguri a una leggenda del calcio mondiale! #Baggio50 #happybirthday

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 18 Feb 2017 alle ore 03:50 PST

 

Sorridere sempre non è facile e credo sia impossibile,ma quando dal proprio volto esce un sorriso così,sincero,spontaneo,vero,tutto diventa più bello e unico. E te lo senti dentro !!! P.S @valigeria_alfredo_beretta ma a che pensavi?o annusavi? Ph by @davide.mazzoleni @legami_sushiandmore #friends #tbt #MC8 #niceday

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 18 Feb 2017 alle ore 05:24 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi