Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Assist Higuain, Dybala ride: «Pensavo: vabbè questo segna...»

ANSA
Felice per la doppietta nel 4-1 di Juventus-Palermo, la Joya ha confessato col sorriso che sul suo 2° gol, il quarto juventino, non credeva nell'altruismo del Pipita

TORINO - Paulo Dybala, felice per il ritorno al gol, addirittura con doppietta, nel 4-1 di Juventus-Palermo, si gode il momento magico e rilascia una simpatica confessione sulla sua seconda rete, la quarta juventina: "Quando è partito Gonzalo mi sono detto 'vabbè questo qua segna...', però sono andato per vedere se servivo".

JUVENTUS-PALERMO 4-1, DYBALA: "CHE COPPIA IO E IL PIPITA"

L'AZIONE - La Joya, parlando negli studi Jtv dopo l'anticipo di venerdì sera della 25ª giornata di Serie A, ha ammesso quindi che non si aspettava simile altruismo da un animale da gol come il Pipita, che si era involato verso la porta di Posavec ed aveva resistito alla trattenuta di Goldaniga, prima di interrompere la sua corsa e sentire, quasi senza guardare, l'arrivo alle sue spalle di Dybala, servito poi di tacco. Il tiro perfetto del numero 21 ha poi fatto il resto.

JUVENTUS: DYBALA MERAVIGLIA, MA LA DEDICA VA AL PALERMO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi