Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, i tifosi di Lione e Marsiglia a Evra: «Vieni da noi, guerriero»

I due club francesi sono interessati al terzino e su Twitter i sostenitori fanno capire di essere favorevoli alla trattativa: «Sarebbe di grande aiuto»

TORINO Lione e Marsiglia sono alla disperata ricerca di un terzino e il profilo che stanno valutando è quello di Patrice Evra. «Non ne ho ancora parlato con il presidente Aulas, ma il giocatore è molto interessante e potrebbe tornare utile per noi» ha detto il tecnico dell’OL Bruno Genesio. E se lo zio Pat è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro, ci sono già i tifosi francesi che sognano di vederlo con la maglia della propria squadra. Su Twitter impazzano i messaggi che fanno riferimento alle doti da leader dell’esterno della Juventus. «Aspettiamo un guerriero» scrive un sostenitore del Marsiglia, «Payet ed Evra nella finestra di mercato invernale. Non sarebbe male…» è invece l’ipotesi di un altro tifoso del club allenato da Rudi Garcia. «Sicuramente sarà di grande aiuto al Lione per la sua esperienza». Ok, il pensiero dei francesi è chiaro. Ma i bianconeri cosa pensano? Molti usano l’arma dell’ironia: «Sta ancora riflettendo e come minimo dovrebbe partorire la Critica della ragion pura». Il diretto interessato, però, sogna sempre una chiamata dalla Premier. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

Il Lione 'chiama' la Juve: «Evra ci piace». Ma c'è pure il Marsiglia

Juventus, Evra blocca Kolasinac. E Tolisso resiste

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi