Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lapo Elkann riappare su Instagram: «Mantieni vivo il sogno»

Dopo lo scandalo di New York e un lungo silenzio social, riecco un post dedicato al Martin Luther King day. Tanti i commenti di "bentornato"

TORINO - Lapo Elkann è tornato. Dopo lo scandalo del finto sequestro a New York di fine novembre e un lungo silenzio "social", il rampollo di casa Agnelli riappare su Instagram. Il nuovo post è una dedica a Martin Luther King di cui ricorre l'anniversario della nascita il 15 gennaio. "Mantieni vivo il sogno", scrive Lapo e sembra anche un messaggio rivolto a se stesso. «Uguaglianza e libertá sono un diritto che oggi dovremmo avere tutti e non più solo un sogno», aggiunge. Tanti i commenti affettuosi di "bentornato" sul social network.

LAPO E LA JUVE

LO SCANDALO A NEW YORK

 

Equality and freedom are a right we should all have and not a dream anymore ???‍ Uguaglianza e libertá sono un diritto che oggi dovremmo avere tutti e non più solo un sogno #martinlutherking #martinlutherkingday #mlk

Una foto pubblicata da Lapo Elkann Official (@lapoindependent) in data: 15 Gen 2017 alle ore 23:46 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi