Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il "buon anno" di Marchisio e il pensiero alle vittime in Turchia

Il Principino ha inaugurato l'anno "social" con un post di grande eleganza

TORINO - Un pensiero al Capodanno, a un 2017 che deve portare qualcosa di staordinario. Claudio Marchisio ha inaugurato il suo anno social con un post su Instagram e un pensiero alle vittime dell'attentato al Reina di Istanbul. "Come ci si è svegliati questa mattina? Festeggiato? Con amici o in famiglia? Tra poche ore il primo allenamento dell'anno,pronti ad affrontarlo con grande determinazione. Un pensiero va sicuramente alle famiglie delle vittime in Turchia" ha scritto sui suoi canali. Il Principino è pronto: se il suoi 2016 è stato "agrodolce", il 2017 - si augura - avrà un gusto totalmente diverso.

 

Come ci si è svegliati questa mattina? Festeggiato?Con amici o in famiglia? Tra poche ore il primo allenamento dell'anno,pronti ad affrontarlo con grande determinazione. Un pensiero va sicuramente alle famiglie delle vittime in Turchia #MC8

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 1 Gen 2017 alle ore 02:51 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi