Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiellini: «Juve, questa sconfitta ci serva da insegnamento»

REUTERS

Il difensore: «Nei prossimi mesi, come è accaduto due anni fa, dobbiamo fare una grande cavalcata»

TORINO - "Resta il rammarico per la sconfitta ai rigori. Quello che è accaduto ci serva da insegnamento". È un commento amaro quello che Giorgio Chiellini pubblica sul suo profilo Instagram al rientro della Juventus da Doha, dove ha perso la Supercoppa italiana contro il Milan. "Nei prossimi mesi, come è accaduto due anni fa, dobbiamo fare una grande cavalcata - aggiunge il difensore, autore del gol del momentaneo vantaggio bianconero -. Eravamo lì per vincere, vorrà dire che trascorreremo le Feste con un retrogusto amaro, ma facciamo i complimenti al Milan", conclude rivolgendo "a tutti tanti auguri di buone feste".

VINCE IL MILAN, JUVE KO AI RIGORI

 

Buongiorno a tutti, di ritorno da Doha resta il rammarico per la sconfitta ai rigori. Quello che è accaduto ci serva da insegnamento, perché nei prossimi mesi, come è accaduto due anni fa, dobbiamo fare una grande cavalcata. Eravamo li per vincere, vorrà dire che trascorreremo le Feste con un retrogusto amaro, ma facciamo i complimenti all' @acMilan. Tanti auguri di buone feste a tutti.

Una foto pubblicata da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data: 24 Dic 2016 alle ore 01:05 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi