Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tolisso fuori dalla Champions! Ora può avvicinarsi alla Juventus

ANSA

Nel duello francese tra gli obiettivi di mercato della Juve è N’Zonzi a sorridere. Agli ottavi non incrocerà i bianconeri, però in futuro...

 

LIONE - Sono i due osservati speciali della Juventus: uno si ferma sulla traversa (Tolisso con il Lione) e viene eliminato, l’altro passa agli ottavi (N’Zonzi con il Siviglia secondo del girone). Fisico, corsa e idee, ma quando ha la palla buona, soprattutto nelle occasioni da fuori, Tolisso non trova mai la porta. Nella notte più importante del Lione, il talento classe 1994 voleva mettersi l’abito più elegante, ma sbaglia misura. Dà tutto, ma non basta e a testa bassa, quasi in lacrime, vive i minuti finali dalla panchina, mentre Genesio cerca di pescare quel jolly che non arriva mai. Più adatto al suo stile, l’abito di N’Zonzi: sempre presente, sempre a suo agio con la palla, capace di difendere e conquistare palloni importanti in una serata in cui servivano muscoli e cervello per guadagnarsi gli ottavi. La Juventus osserva e studia le prossime mosse: da oggi, forse, arrivare a N’Zonzi è un po’ più difficile.

Servizi approfonditi sull'edizione odierna di Tuttosport

TUTTO SULLA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi