Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Simone Pepe: «Che emozione tornare allo Juventus Stadium!»

LaPresse

Il centrocampista del Pescara torna nello stadio che lo ha reso grande e che lo ha visto vincere 4 scudetti indimenticabili

TORINO - E' un legame indissolubile quello tra Simone Pepe e la Juventus. Il centrocampista, oggi in forza al Pescara, ha vissuto le sue stagioni migliori proprio con la maglia della Vecchia Signora vincendo 4 scudetti, 2 Supercoppe e una Coppa Italia. Il primo successo, il più bello, quello al primo anno di Conte, ha visto l'esordio dello Juventus Stadium, un teatro che Pepe conserva sempre nel proprio cuore: «E' bellissimo tornare allo Stadium, qui ho vissuto gli anni più belli della mia vita calcistica». Pepe, 95 presenze e 13 gol con la maglia della Juventus, torna a sfidare la sua vecchia squadra con la maglia del Pescara, club che gli ha dato la possibilità di combattere in Serie A dopo due stagioni fatte di alti e bassi con il Chievo. 

"JUVE, AVEVI IN MANO VERRATTI"

MANDZUKIC-HIGUAIN, QUESTIONE DI FEELING

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi