Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Witsel nella Juventus può giocare la Champions League

www.imagephotoagency.it

Dopo la finestra di gennaio,  i club potranno infatti variare la lista A inserendo fino a un massimo di 3 nuovi

TORINO - Axel Witsel può giocare la Champions League con la Juventus: anche se il centrocampista belga sta calcando i campi d’Europa con lo Zenit San Pietroburgo, il regolamento Uefa prevede che un giocatore che si trasferisce da una squadra all’altra nel mercato di gennaio possa continuare a scendere in campo nelle Coppe purché non si tratti della stessa competizione. La squadra russa è in corsa per l’Europa League, si suppone che a febbraio la Juventus sia qualificata per gli ottavi di Champions, così il problema non sussiste.

MASSIMO DI 3 NOMI NUOVI - Witsel sarà inserito nella lista Uefa della Juventus. Dopo la finestra di gennaio, i club potranno infatti variare la lista A inserendo fino a un massimo di 3 nuovi nomi a fronte, ovviamente, di altrettante uscite dalla rosa europea. Attualmente quella juventina, già orfana di Stephan Lichtsteiner, contempla ventidue giocatori.

LA JUVE CHE CAMBIA: DA WITSEL A BENTANCUR, MAROTTA SPRINTA

TUTTO SULLA JUVE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi